Cookie

Come espandere fattoria Hay Day senza spendere soldi veri

Pubblicità

Come espandere fattoria Hay Day senza spendere soldi veri. Scopri adesso la guida!

Con la guida su “Come espandere fattoria Hay Day”,  scoprirete come ottenere tutti i materiali da costruzione di cui avete bisogno senza spendere un singolo centesimo della vita reale.

come espandere fattoria hay day

Questo strategia collaudata e comprovata sfrutta alcune semplici intuizioni sulla piattaforma iOS, Android e server di gioco a distanza. Supercell, sviluppatore del gioco Hay Day, si è già dimostrato una superstar con altri giochi come Clash of clans, balzato in cima alla classifica App Store e Play Store in ricavi lordi, non solo una volta, ma
per due volte, con i suoi giochi estremamente popolari come Hay Day e Clash of Clans.

Veniamo a noi! siete capitati su questo articolo di Trucchi Hay Day perchè volete sapere come espandere fattoria Hay Day senza spendere alcun Euro!  E’ vero che potrete guadagnare espansioni  utilizzando il modello sempre più popolare di acquisti   in- app che consentono agli utenti di spendere soldi veri per acquistare gli aggiornamenti del gioco, ma prima di decidere di fare diventare Supercell più ricco (e voi stessi ogni volta più poveri), ecco alcuni consigli di gioco che possono aiutarvi a costruire la vostra fattoria senza svuotarvi le tasche.

Scopri come espandere fattoria Hay Day senza spendere soldi veri!



Primo : Scegli a chi vendere!

Il gioco è impostato con “clienti ” fittizi come Greg che vengono a chiedervi prodotti offrendo molti meno soldi di quanto si potrebbe ottenere dalla vendita con la bancarella. Dovrete ignorare questi clienti attraverso il pulsante ” No, mi dispiace” a meno che non ordinino uova. In questo modo potrete massimizzare le vostre entrate con i vostri prodotti agricoli!

come espandere fattoria hay dayLa bancarella di Hay Day vi permette di mettere in vendita i vostri beni più artigianali facendo scegliere a voi il prezzo; anche inserendo il prezzo massimo, i prodotti verranno comprati perchè gli altri giocatori a loro volta vogliono espletare gli ordini sulla bacheca e sulla loro barca una volta sbloccata.  Se volete essere competitivi sul mercato dovrete mettere il prezzo più basso del massimo consentito di circa un 10%, vedrete quanti soldi accumulerete in pochissimo tempo!!

Secondo: Acquisto dei Materiali

Una volta che avete una discreta quantità di denaro, è possibile utilizzarne una parte per comprare i materiali da costruzione di cui avete bisogno senza utilizzare alcun diamante di sorta. Ciò comprende l’aggiornamento della stalla per conservare più prodotti, di aggiornare il proprio silo, ma soprattutto l’acquisto di terreni e macchinari per aumentare la dimensione della vostra fattoria Hay Day.

Come espandere fattoria Hay Day ? potrete trovare il materiale necessario negli annunci che appaiono nel vostro giornale riposto nella cassettina della posta, ma ATTENZIONE: dovete decidere in fretta cosa volete perché questa roba si vende alla velocità della luce e rischiate di perdere un’occasione!

Poiché ogni annuncio dura per alcuni minuti, ma soprattutto non si riferiscono quasi mai a materiali da costruzione ( e controllare il giornale continuamente sarebbe intollerabile in termini di tempo), c’è il rischio di perdersi delle vere offerte! Come ho già scritto nella pagina “Trucchi Hay Day” il sito gira su un server quindi in termini di risorse aggiornarlo in tempo reale sarebbe troppo oneroso per il server stesso.

come espandere fattoria hay day

Terzo : Barbatrucco per il giornale solo su Trucchi Hay Day!




Se siete impazienti di aggiornare il giornale perchè siete smaniosi di trovare quello che proprio vi serve potete fare così: chiudete il gioco e riavviatelo, vedrete che si aggiornerà subito! ma attenzione a non premere semplicemente il tasto Home, altrimenti il gioco rimarrà in background e il server di Hay Day non riuscirà ad aggiornarsi. Se il vostro dispositivo ve lo permette forzate la chiusura dell’applicazione e riavviatela, così il server ripartirà con il giornale aggiornato; questo vi permette di controllare anche altre applicazioni in esecuzione che magari si auto – avviano e “mangiano” la vostra memoria, consumando più batteria del necessario.

L’avviso per i più inesperti e di fare attenzione a non cancellare il gioco stesso nel tentativo di liberare la memoria!

ma qual’è il trucco? Se avete più dispositivi collegati all’account Hay Day, potete giocare in contemporanea e controllare in tempo reale quello che viene messo in vendita dagli altri utenti; collegandovi con il secondo dispositivo il primo perderà la connessione, ma non preoccupatevi, questo non va ad inficiare il vostro lavoro di espansione! Dovete stare solo attenti a non fare altro oltre che a visitare il giornale perchè potreste perdere raccolti appena seminati o produzioni appena avviate per bug di gioco.
So che questo sembra faticoso e noioso, ma con questi trucchi vedrai che potrai espandere fattoria Hay Day  senza spendere soldi veri; espandere la fattoria Hay Day ti permetterà di aumentare anche i diamanti in manierà più veloce.

Questo articolo su come espandere fattoria Hay Day  vi ha dato qualche piccolo consiglio (ma sicuramente prezioso per le vostre tasche), seguite anche il video di Youtube sottostante per il giornale infinito!

Pubblicità

Condividi questa pagina su:

Scopri tutti i segreti e trucchi Hay Day! Ogni trucco Hay Day ti aiuterà a far crescere più velocemente la tua fattoria!