Come ottenere diamanti Hay Day: scoprilo adesso

Come ottenere diamanti Hay Day

Come ottenere diamanti Hay Day ? Questa è la domanda che tutti noi giocatori ci poniamo ed è quello che mi ha spinto a creare questa guida su come ottendere diamanti Hay Day.

come-ottenere-diamanti-Hay-Day

ottenere diamanti Hay Day può risultare difficile all’inizio, soprattutto se non sei disposto a comprare i pacchetti  con denaro reale. Tuttavia, se sei paziente potrai accumulare un bel po ‘ di diamanti da spendere per le cose che contano, come l’aumento della capacità delle  macchine agricole per la produzione di beni (ampliando la coda di produzione) o di estendere la quantità di merce che si può vendere in negozio .

Scopri adesso come ottenere Diamanti Hay Day!




Scopri Come ottenere diamanti Hay Day:

1. Segui Hay Day su Facebook

Se collegherai il tuo account facebook otterrai dei diamanti,  e se accedi ad Hay Day utilizzando Facebook, avrai 5 diamanti. Se non si utilizza o vuole utilizzare Facebook, questo passaggio è facoltativo .

Supercell ( il creatore del gioco ) a volte utilizza Facebook per creare concorsi  e premi  che possono includere diamanti.

Scopri Come ottenere diamanti Hay Day:

2. Sali di livello 

Inizialmente salire di livello non è troppo difficile e anche i punti esperienza richiesti non sono spropositati . Tuttavia, come si inizia a salire di livello, la quantità di punti esperienza richiesti diventa molto più alta  e così ottenere i diamanti salendo semplicemente di livello sarà un processo molto lento e non molto remunerativo.

Scopri Come ottenere diamanti Hay Day:

3. Completa le attività della fattoria

come-ottenere-diamanti-Hay-DayClicca sulla casa colonica per vedere tutte le attività assegnate; dopo aver raggiunto i vari step , si vince l’importo  dei diamanti previsti per ogni obiettivo. le attività sono divise in tre parti, i primi obiettivi sono facilmente raggiungibili e puoi ottenere un buon numero di diamanti!

Scopri Come ottenere diamanti Hay Day:

4. Guarda il trailer

Spesso troverai il biglietto del cinema vicino alla cassettina della posta, clicca sopra di esso e visualizza il trailer. Sarai portato al “film”, spesso si tratta di  pubblicità per i giochi simili o talvolta un breve filmato .Guarda il filmato che ha una durata limitata (in genere sui 30 secondi) per intero,dopodichè potrai ritirare il tuo premio!

Scopri  Come ottenere diamanti Hay Day:

5. Miniera di diamanti

Raggiunto il livello 24 , avrai accesso alla miniera . La miniera ti permetterà di estrarre minerali per produrre gioielli con la fonderia; dovrai utilizzare esplosivi e pale per raggiungere il minerale. Più estrarrai dalla miniera, più diamanti riuscirai a farti rilasciare dal gioco, quindi cerca di estrarre frequentemente. Fai attenzione quindi a non vendere quei materiali preziosi come la dinamite (tnt) e le pale, altrimenti ti ritroverai a dover aspettare di ritrovarle in giro!

Scopri  Come ottenere diamanti Hay Day:

6. Regali inaspettati

Di tanto in tanto i creatori del gioco ti regaleranno un paio di diamanti per un’ occasione speciale, eventi stagionali o un evento interno . La quantità di diamanti recuperati in questo modo può aggirarsi da  1 a 5 diamanti. Attenzione quindi al postino, se ti consegna un pacco vicino alla casa colonica è fatta!

Scopri  Come ottenere diamanti Hay Day:

7. Attendere errori del server 




Quando il server di Supercell non funziona per errori di sistema, e come-ottenere-diamanti-Hay-Dayquindi i giocatori non possono giocare , spesso vengono consolati con un regalo  dai creatori del gioco, regalo  composto da diamanti. Ancora una volta  il regalo verrà recapitato da Alfred il postino.

Scopri  Come ottenere diamanti Hay Day:

8. Trova i diamanti in modo casuale 

Spesso nelle scatole rosse si possono trovare i diamanti così come altri preziosi doni. Le scatole compariranno sul vostro terreno rilasciando una luce per attirare la vostra attenzione; queste scatole potete trovarle anche dai vostri vicini e quindi occhi aperti! voi starete pensando: si, ma il più delle volte sono bloccate e chiedono proprio dei diamanti per aprirle! ed ecco il trucco che ancora oggi funziona: quando vi compare una scatola bloccata, non cliccate nella X per farla interrare, bensì cliccate ai lati dello schermo e andate da un altro vicino; per circa due/tre volte vi dirà che è bloccata e voi continuerete a cliccare ai lati (mai la X!), vedrete che al 4° vicino visitato (o tornando su quelli di prima) la scatola vi rilascerà il dono!


Suggerimenti

  • Fai attenzione a come spendi i tuoi diamanti; è facile cadere nella trappola di spenderne uno o due per velocizzare o migliorare le cose, ma in questo modo li finirai più velocemente di quanto ci impieghi a  guadagnarli! Usali in maniera strategica per ottenere la massima resa con poca spesa!!
  • Fai attenzione a non colpire accidentalmente le aree del gioco che consentono il pagamento con diamanti. Per una disattenzione potresti perdere dei preziosi diamanti per un’azione che magari non avresti mai fatto di tua iniziativa! Per evitare questo puoi mettere l’opzione “chiedi conferma” quando premi il tasto diamanti, così che dovrai cliccarci due volte se è davvero quello che vuoi fare!

Adesso che hai letto tutti i consigli su come ottenere diamanti Hay Day saprai come comportarti per mettere da parte un buon numero di diamanti senza spendere soldi reali; per concludere dai un’occhiata anche al video di Youtube riportato qui sotto,

ciao, alla prossima guida!!

Condividi questa pagina su:

Scopri tutti i segreti e trucchi Hay Day! Ogni trucco Hay Day ti aiuterà a far crescere più velocemente la tua fattoria!