Derby Del Vicinato Hay Day

Derby del Vicinato Hay Day: Scopri tutti i segreti!

Benvenuto sulla pagina dedicata al derby del vicinato Hay Day! Qui potrai scoprire come vincere fantastici premi.

Derby del vicinato hay day

I Derby Del Vicinato Hay Day sono eventi limitati che incominciano ogni settimana (corsa di cavalli) tra vicinati della stessa dimensione nello stesso momento. I derby durano 7 giorni pieni e incominciano allo stesso momento per ogni vicinato cioè alle 9:00 di ogni lunedì. Per far correre il cavallo dovrai guadagnare dei punti derby. I punti derby si guadagnano completando degli incarichi. Ogni incarico completato farà guadagnare dei punti derby. Man mano che si guadagnano punti derby si giungerà a traguardi intermedi. Ogni traguardo intermedio farà guadagnare 1 ferro di cavallo. Per ogni ferro di cavallo si potrà ottenere una ricompensa da scegliere che sarà possibile riscattare quando il derby sarà terminato.

Quindi per vincere il derby del vicinato Hay Day devi scegliere un incarico dalla bacheca e portarlo a compimento entro il termine stabilito; ovviamente dovrai aiutare anche i tuoi vicini per poter accumulare punti e vincere tantissimi premi!

Ma come funziona il derby del vicinato Hay Day? Prosegui nella lettura e lo saprai!

Derby del Vicinato Hay Day: Scopri adesso tutti i segreti!




1) IL VICINATO – Derby del vicinato Hay Day

Innanzitutto devi far parte di un vicinato che si sblocca dal livello 29; cerca un vicinato attivo e possibilmente della tua lingua, in modo da non avere fraintendimenti e poter chiudere ottimi affari! ebbene si, il vicinato nasce principalmente per poter chiedere, tramite la chat, ingredienti o attrezzi che ti servono e che non riesci a trovare. Il vicinato è un ottimo alleato anche per chiudere le casse della barca, perchè potrai chiedere aiuto oltre che con le classiche tre richieste pubbliche, direttamente al vicinato con una richiesta specifica (vedrai che la cassa si colorerà di blu).

Derby del vicinato hay day: inizio del derby

Qual’è il suggerimento del sito trucchi Hay Day? quello di tenere sempre sott’occhio le bancarelle del vicinato, perchè potresti trovare varie cose che ti servono mentre i tuoi vicini non sono collegati! per accedervi basta cliccare sull’icona del vicinato che compare nella barra in basso a destra e scorrerli uno per uno, risultato garantito! ovviamente dai un’occhiata qua e la se trovi le cassaforti da aprire, quelle non guastano mai!

2) L’INCARICO – Derby del vicinato Hay Day

Clicca sulla bancarella del derby del vicinato Hay Day, si aprirà una schermata dove a lato sono indicati un punto esclamativo, un mondo, un ferro di cavallo e infine un punto interrogativo.

Clicca sul punto esclamativo, troverai tutti gli incarichi disponibili per portare il tuo contributo nel scopri derby del vicinato Hay Day! ogni incarico riporta anche quanti punti derby potrai accumulare, mentre sotto agli incarichi troverai quelli scelti dai tuoi vicini. Attenzione però alla scelta! hai disponibili solo 5 incarichi, se non riesci a portarne a compimento uno, avrai perso un’occasione per vincere il derby!

Derby del vicinato hay day: gli incarichi e i ferri di cavallo

Valuta attentamente ogni incarico e prima di scegliere verifica le tue disponibilità del magazzino e soprattutto di tempo: ad esempio, se scegli l’incarico delle barche (es: fai partire 11 barche in una settimana), dovrai valutare quanto tempo potrai dedicare al gioco e quante risorse hai per produrre gli ingredienti delle casse.

Non scegliere incarichi impegnativi se sai di non poterli portare a termine, lasciali ad un tuo vicino! I leader e i co-leader e i membri anziani del vicinato possono eliminare un compito toccando il compito e cliccando sul bottone di conferma eliminazione del compito. Potrai avere a disposizione anche un 6° compito al costo di 10 diamanti.
Ogni volta che chiudi un incarico, vedrai il cavallo del tuo vicinato avanzare e raggiungere le bandierine intermedie che garantiscono un premio a fine derby.

3) BANDIERINE E PREMI – Derby del vicinato Hay Day




Abbiamo detto che il derby del vicinato Hay Day viene rappresentato da una corsa di cavalli, come quello dei luna park; il tuo cavallo procederà ogni volta che tu o un tuo vicino porterà a compimento un incarico; i punti derby fanno avanzare il cavallo verso delle bandierine che stabiliscono i premi.

Derby del vicinato hay day: inizio della gara

Ogni bandierina infatti garantisce il ritiro di un premio a fine derby del vicinato Hay Day; più bandierine raggiunge il tuo vicinato, più premi sbloccherete. Per risquotere un premio clicca a fine derby sul ferro di cavallo presente nel pannello del derby. potrai scegliere un premio per ogni colonna sbloccata. (fidati: più bandierine raggiungete, più i premi saranno appetibili!), inoltre, posizionandoti nelle prime 3 posizioni alla fine del derby potrai ottenere ricompense aggiuntive.

Se hai difficoltà o non ti è chiaro qualcosa, clicca sul punto interrogativo e una mini guida ti darà tutte le informazioni.

4) TRUCCHI E SEGRETI – Derby del vicinato Hay Day

Derby del vicinato hay day: la gara

Sicuramente l’obiettivo di tutti è mandare il proprio cavallo in cima alla classifica e questo è possibile solo se il tuo vicinato è attivo. I consigli che da giocatore mi sento di darti sono:

  • Scegli un vicinato con molti membri e sopratutto con giocatori assidui
  • Concordate gli incarichi
  • Mettetevi d’accordo su cosa produrre per poter aiutare gli altri e quando scambiarli
  • Fate gioco di squadra! se un vicino ti chiede una marmellata o un altro prodotto che ci mette molto tempo a prodursi, non dire che non ce l’hai! spirito di squadra vuol dire anche sacrificio, vedrai che vendendo la tua marmellata potrai avere delle ricompense più rare!
  • Leggi bene gli incarichi: spesso nella frenesia, accettiamo degli incarichi e non li capiamo. Ad esempio, se scegli la pesca, fai attenzione ad avere le esche, perchè la pesca con le reti non è valida; oppure, se scegli di servire i visitatori della città, assicurati di avere tutte le strutture, perchè per servire completamente un visitatore lo devi soddisfare due volte; se non hai una struttura, rischi di averlo servito per metà e quindi non ti fa guadagnare punti derby del vicinato Hay Day.

Per concludere in bellezza potete guardare questi due video che vi mostrano come si inizia il derby del vicinato Hay Day. Il primo è il video ufficiale di Supercell, l’altro è un breve videotutorial.

ADESSO SEI PRONTO PER SFIDARE I VICINATI! FERRA IL TUO CAVALLO E DAI IL VIA AL DERBY DEL VICINATO HAY DAY!

Condividi questa pagina su:

Scopri tutti i segreti e trucchi Hay Day! Ogni trucco Hay Day ti aiuterà a far crescere più velocemente la tua fattoria!