Guida per principianti Hay Day

Scopri la guida per principianti Hay Day!

Sei novizio del gioco più intrigante del momento? segui la Guida per principianti Hay Day e partirai alla grande in questo fantastico mondo contadino!

guida-per-principianti-Hay-Day

il primo punto della guida per principianti Hay Day riguarda le Monete:

Questa è la valuta principale di Hay Day, li otterrai vendendo i prodotti attraverso la bacheca degli ordini o la bancarella, ma vendendo anche ai vari visitatori casuali della fattoria che ti chiederanno vari prodotti. Le monete sono usati a loro volta dagli altri giocatori per acquistare edifici, animali e materiali attraverso le bancarelle e il giornale.

il secondo punto della guida per principianti Hay Day riguarda i Diamanti:

Questa è la valuta cardine del gioco. Oltre al comprare diamanti coi veri soldi veri, potrai ottenere diamanti completando missioni o aprendo scatole. Potrai usare i diamanti ogniqualvolta ti serviranno come per accellerare le colture o le produzioni, per aumentare le postazioni di produzione ecc.. a tal proposito di suggerisco di vedere anche l’altra pagina su come ottenere diamanti Hay Day.

il terzo punto della guida per principianti Hay Day riguarda i Buoni:

I buoni si sbloccano dopo aver raggiunto il livello 20; i buoni sono ottimi mezzi di scambio e si ottengono completando ordini da camion e barche e sono utilizzati per l’acquisto di animali domestici e decori

Scopri altri segreti nella Guida per principianti Hay Day




il quarto punto della guida per principianti Hay Day riguarda la semina:

Per seminare tocca un campo vuoto, quindi trascina il grano o altri prodotti sui campi per piantare i semi; tieni conto che i semi hanno bisogno di tempo per crescere. Al momento della raccolta, ogni campo produce due colture (ciò significa che ogni seme che butti ti produrrà due piantine). La chiave per proseguire nel gioco è continuare a seminare per avere sempre tanti prodotti da usare, imperativo è di non rimanere mai senza semi!guida per principianti hay day

il quinto punto della guida per principianti Hay Day riguarda I campi di raccolta

Per sapere quando le tue coltivazioni sono pronte, lo noterai anche dal fatto che toccando su di loro, ti apparirà un’ icona a falce; toccala e trascinala sui campi, raccoglierai tutto in un colpo solo!

il sesto punto della guida per principianti Hay Day riguarda gli animali:

Al fine di ottenere animali da fattoria, è sufficiente toccare l’icona della cassa e scegliere l’animale desiderato (se è grigio significa che devi ancora sbloccare l’animale prima di essere in grado di acquistarlo) e trascinarlo nella corrispondente edificio. Ci sono  animali non produttori che  non hanno bisogno di rifugi e vagano intorno alla fattoria, l’unico modo per acquistarli è con i buoni accumulati.

Tutti gli animali  di Hay Day hanno bisogno di essere nutriti al fine di produrre beni. È necessario  quindi costruire mangifici per produrre cibi per ogni singolo animale.  Ogni animale ha il suo cibo e quindi dovrai produrlo per tutti, ricorda che ogni volta che raccogli il prodotto dall’animale devi dargli di nuovo il cibo, altrimenti rimarrà inattivo!

il settimo punto della guida per principianti Hay Day riguarda gli alberi e cespugli:

Oltre ad animali da allevamento e le coltivazioni, hai anche a tua disposizione alberi e cespugli, ognuno che produce diversi tipi di frutti e semi, come la pianta del cacao e lampone.
Ogni volta che si sali di livello, oltre alle monete d’oro, sbloccherai anche dei miglioramenti, come edifici, colture e merci. Inoltre, si ottengono altri campi supplementari, che permettono di coltivare più raccolti. Per ogni nuovo livello, si guadagna tre appezzamenti di terra.

l’ottavo punto della guida per principianti Hay Day riguarda gli edifici:




In Hay Day, si dispone di diverse tipologie di edifici. Ogni edificio ha un certo tempo di costruzione, più l’edificio è avanzato, più tempo occorre per essere finito, una volta fatto vedrete l’edificio avvolto in una confezione regalo.  Ci sono i rifugi per animali  che consentono di aggiungere animali della fattoria, che sono quelli che producono diversi tipi di merci e materiali. Ci sono edifici di produzione che consentono di elaborare le materie prime, come il grano, in prodotti come pane, questi edifici si trovano nella terza scheda nel negozio. Tutti questi edifici hanno un proprio menù che visualizza l’intera gamma di prodotti che possono produrre. Una volta che questi prodotti sono finiti, li si può vendere ai visitatori. Gli edifici di stoccaggio consentono di immagazzinare i beni prodotti.

il nono punto della guida per principianti Hay Day riguarda la bacheca degli ordini:

Il pannello degli ordini mostra quali sono le richieste dei clienti. produci i prodotti che ti richiedono e guadagna soldi ed esperienza, controlla il dettaglio sul lato destro di ogni ordine toccando su di esso. E’ possibile toccare il camion o l’ordine stesso per fare le vostre consegne, se l’ordine può essere esaudito vedrai un simbolo di spunta verde; tocca il camioncino pieno di soldi una volta che torna e otterrai il tuo pagamento!

il decimo punto della guida per principianti Hay Day riguarda gli amici e i vicini:

guida per principianti hay day

Hay Day è un gioco interattivo e quindi ti da la possibilità di aggiungere tutti gli amici che vuoi come vicini dalla barra che trovi in basso a destra (che si espande cliccando sull’icona).  Gli amici possono essere aggiunti solo tramite l’account facebook, quindi assicuratevi di aver effettuato l’accesso tramite l’app facebook. Gli Amici sono molte volte la chiave del vostro progresso, perché potrebbero avere nella bancarella prodotti che ti servono.

Ricorda di darti sempre un’occhiata intorno: se trovi la cassa rossa toccala e vedrai che spesso ti darà ulteriori premi! Puoi aggiungere anche delle fattorie vicine, ad esempio quando compri qualcosa dal giornale, guarda se il fattore ha una bella fattoria con tante cose, e aggiungilo cliccando sullo smile in alto vicino al suo nome!

l’undicesimo punto della guida per principianti Hay Day riguarda i luoghi di vendita:




La bancarella sarà la prima sede di vendita si incontra, dove è possibile scambiare beni / materiali e semi per le monete. La barca, il giornale e la ruota della fortuna vengono proposti avanzando  nel gioco. Vi troverete infine a ottenere buoni dai camion se dalle navi, che vencgono da loro usati come  commercio per articoli speciali. È possibile inserire prodotti in vendita nella propria bancarella per gli altri giocatori.

Il giornale è il modo migliore per verificare ciò che i vicini hanno in vendita, quindi ricorda di sfogliarlo più volte durante il gioco!

il dodicesimo punto della guida per principianti Hay Day riguarda l’espansione della fattoria:

Al fine di ottenere più spazio per costruire nuovi impianti di stoccaggio, di produzione o di ricovero dovrai  tagliare gli alberi circostanti nelle prime fasi del gioco. Per farlo è necessario una sega, per ogni albero, o una accetta per quelli più piccoli. Ogni albero equivale ad una sega, quindi il gioco ti metterà alla prova nell’usare i diamanti; cerca sempre in giro prima di usare i diamanti! controlla la fattoria di Greg e quella dei tuoi amici, clicca su ogni scrigno rosso che incontri e verifica il giornale: serba i tuoi diamanti!

il tredicesimo punto della guida per principianti Hay Day riguarda la conquista dei diamanti gratis:

Eccoci arrivati all’ultimo punto della guida per principianti Hay Day: per ottenere diamanti gratis dovrai stare sempre molto attento agli avvenimenti della fattoria: puoi guadagnarli aumentando di livello, completando vari ordini e usando molto i macchinari di produzione.. Inoltre il gioco ti da la possibilità di guadagnarne uno ogni sera o quasi, facendoti guardare fino alla fine un “trailer” di un gioco: se lo guarderai fino alla fine otterrai un diamante! Un altro modo di guadagnare i diamanti è stare attenti ad i pacchi che il postino consegna; spesso Supercell effettua aggiornamenti o sistema dei malfunzionamenti del gioco, quindi ti regala vari diamanti per il danno arrecato.

Sei arrivato alla fine di questa mini guida per principianti Hay Day!

Condividi questa pagina su:

Scopri tutti i segreti e trucchi Hay Day! Ogni trucco Hay Day ti aiuterà a far crescere più velocemente la tua fattoria!