Cookie

Hay Day: 6 consigli che devi conoscere assolutamente

Pubblicità

Scopri “Hay Day: 6 consigli che devi conoscere assolutamente”!

Con questo articolo “Hay Day: 6 consigli che devi conoscere assolutamente” scoprirai come andare avanti in questo fantastico gioco agricolo senza spendere denaro reale o troppe monete virtuali.

scopri Hay day: 6 consigli che devi assolutamente sapere

Come ho già detto nell’articolo “Come espandere fattoria Hay Day senza spendere soldi veri”   puoi guadagnare espansioni utilizzando il modello sempre più popolare di acquisti in- app che consentono agli utenti di spendere soldi veri per acquistare gli aggiornamenti del gioco, ma noi ti diamo 6 consigli che devi conoscere assolutamente per andare avanti nel gioco senza pagare un centesimo.

Il gioco Hay Day consiste nel riabilitare una fattoria che ha visto giorni migliori. Si semina il raccolto, si alleva bestiame (dalle mucche alle pecore, dalle galline ai maiali e molto altro) si disbosca la terra, ma soprattutto si completano ordini dei vari commercianti locali per crescere e fare un buon profitto.
Ogni volta che salirai di livello potrai sbloccare nuovi macchinari ma anche nuovo bestiame e decorazioni varie per la tua fattoria, nonché dei nuovi prodotti da seminare!

Come per altri giochi, è possibile crescere velocemente utilizzando i diamanti a disposizione e soprattutto comprarne altri con i tuoi Euro, ma lo scopo di quest’articolo è darti i 6 consigli che devi conoscere assolutamente per poter crescere senza usare soldi reali!

Hay Day: 6 consigli che devi conoscere assolutamente:

1 . Non rimanere mai senza semi




I tuoi semi sono contenuti nel silo Hay Day, seminali sempre in modo da raddoppiare costantemente il tuo raccolto.

Il gioco spesso ti tenta nell’usare tutti i tuoi semi per concludere un ordine con un buon guadagno, ma fai attenzione, se rimani senza semi per completare un ordine, poi dovrai comprarne di nuovi e probabilmente il tuo guadagno diventerebbe una perdita.

Quindi pianta sempre i semi e assicurati di mantenerne abbastanza a portata di mano e creane di nuovi per poter completare i tuoi ordini.
Più che fai crescere la tua fattoria e più semi utilizzerai, ad esempio dovrai costantemente produrre mangimi per il tuo bestiame; a tal fine dovresti avere sempre una buona scorta di frumento, mais, soia e carote.

scopri Hay day: 6 consigli che devi assolutamente sapere


Hay Day: 6 consigli che devi conoscere assolutamente:

2 . Semina le colture lente o costruzioni lunghe in modo che lavornino durante la notte o mentre sei occupato a scuola o a lavoro

Alcune colture prendono solo pochi minuti  come  ad esempio il  grano , mais e le carote che  prendono meno di dieci minuti . Altri invece, come zucche e indaco  ci mettono  ore a crescere.  Assicurati quindi  di piantare le colture prima di andare a dormire o quando sai che sarai impegnato con il lavoro o la scuola per qualche ora ; in questo modo sarà tutto pronto al tuo ritorno e potrai utilizzare quello che ti serve.

Ovviamente la stessa regola vale per il bestiame e per i prodotti che hai messo in produzione.  Alcuni di essi infatti prendono ore per completarsi, quindi assicurati di iniziare la produzione prima andare a letto, così quando ti sveglierai il giorno dopo avrai tutto pronto!

Hay Day: 6 consigli che devi conoscere assolutamente:

3 . Non perdete tempo con i visitatori 

I visitatori della tua fattoria vogliono comprare  i tuoi prodotti , ma in genere pagano meno di quanto potresti guadagnare dalla bancarella e difficilmente otterrai dei premi dalla vendita a loro. Quindi non aver  paura di dire di no, non si offenderanno e torneranno di nuovo con le loro richieste strane!

L’unica eccezione che puoi fare è quando hai un gran eccesso di materiale e quindi puoi vendergli il prodotto richiesto  arrivando a ottendere anche le coccarde che la fattoria ti da al raggiungimento di vari obiettivi.

Questo mi porta al mio prossimo consiglio…

Scopri tutti i 6 consigli che devi sapere assolutamente!



Hay Day: 6 consigli che devi conoscere assolutamente:

4 . Usa la tua bancarella per incrementare i guadagni

Piuttosto che vendere merci ai visitatori del gioco, vendi ai tuoi amici e seguaci che giocano ad Hay Day .  puoi controllare  anche il tuo giornale per vedere che cosa hanno messo in vendita gli altri giocatori e, perchè no,  seguirne l’esempio. il consiglio nel consiglio è di vendere ad un 10% in meno rispetto al prezzo massimo, in questo modo il prodotto si vende subito. Questo consiglio non vale per materiali che tutti ricercano come le assi o le viti, in questo caso massimizza le tue vendite, andranno comunque a ruba!

scopri Hay day: 6 consigli che devi assolutamente sapere

Hay Day: 6 consigli che devi conoscere assolutamente:

5 . Non abbiate paura di dire no agli ordini

Sulla tua  bacheca si accumulano ordini provenienti da aziende vicine che hanno bisogno dei tuoi prodotti; avrai  negozi, saloni , scuole , chiese e altro ancora che ti chiederanno le cose più assurde. Spesso però richiedono troppi prodotti impiegati o troppo tempo per produrli rispetto al guadagno che potresti avere, oppure potresti anche non avere  l’attrezzatura o del bestiame per espletare l’ordine. Non avere quindi paura di cestinare l’ordine, dopo pochi minuti esso verrà sostituito da un nuovo ordine!

Hay Day: 6 consigli che devi conoscere assolutamente:

6 .Bilancia soldi con esperienza

I tuoi ordini possono farti guadagnare sia varie monete che punti esperienza (indicati con una figura a stella). Non dovresti protendere più per uno che per l’altro, ma cercare di massimizzare il guadagno in entrambi i casi.  Può valere la pena di portare avanti un ordine che offre meno denaro ma più esperienza e questo servirà per aiutarvi a salire di livello più velocemente .

segui anche il video di Youtube riportato qua sotto:

Pubblicità

Condividi questa pagina su:

Scopri tutti i segreti e trucchi Hay Day! Ogni trucco Hay Day ti aiuterà a far crescere più velocemente la tua fattoria!