Cookie

Pesca Hay Day: la guida completa su come pescare

Pubblicità

Pesca Hay Day: scopri come diventare un pescatore imbattibile e aumentare i guadagni della tua fattoria!

Pescare, come nella vita reale, non è un’attività che si improvvisa, bensì richiede allenamento, studio dei fattori ambientali, esperienza e conoscenze ittiche. Tuttavia nella pesca Hay Day, fortunatamente pescare non è poi così difficile, ma sicuramente, se vuoi massimizzare i tuoi guadagni, prima o poi dovrai capire alla perfezione il meccanismo di come funziona la pesca Hay Day.

Pesca Hay Day

Che cos’è la Pesca Hay Day

La pesca Hay Day è un’attività che viene sbloccato al livello 27, quando ila barca da pesca diventa riparabile per 35.000 monete. Questa operazione dura 3 giorni e può essere immediatamente riparato spendendo 97 diamanti.

Pesca Hay day: la barca per pescare

Nel corso della pesca, devi usare esche o reti per catturare i pesci, e le trappole per catturare le aragoste. I pesci oltre a fornire i “filetti di pesci” per la produzione, sono anche dei trofei, mentre le aragoste producono “code di aragosta” ma solo dopo che le hai messe nella “vasca per aragoste”.

Scopri di più su come funziona la pesca Hay Day!



Pesca hay Day: iniziamo a pescare!

Pescare è una nuova divertente caratteristica introdotta con un aggiornamento. E’ facile pescare, ma pescare tutti i pesci del libro può risultare molto difficile perché dovrai spostarti nelle diverse aree da pesca per pescare tutti i pesci. In ogni area puoi prendere fino a 3 pesci, quindi non è detto che riuscirai a prendere il pesce che ti manca al primo colpo.

Una volta riparata la barca, potrai avventurarti lungo il fiume e scoprire una nuova area di pesca e incontrare Angus. Angus ti guiderà con un tutorial attraverso le basi della pesca e riceverai 3 esche gratis.

Alcuni consigli generali per la pesca Hay day:

  • Puoi visitare il capanno da pesca sul fiume per verificare il “libro della pesca”. In esso troverai una ricompensa per ogni nuovo tipo di pesce pescato.
  • Puoi creare delle esche, che puoi utilizzare per pescare, semplicemente cliccando sul “banco da lavoro per esche” e selezionando il tipo di esca che vuoi creare.
  • Dopo una lunga giornata di pesca, puoitornare alla fattoria e creare nuovi ed entusiasmanti prodotti che puoi vendere con il pesce pescato.

Come funziona la pesca Hay Day

Per iniziare la pesca basta toccare e tenere premuto un’esca, e trascinarla in acqua. Come vi ti ho detto prima, se vuoi creare una nuova esca, permettendoti così di cogliere nuovi pesci, dovrai utilizzare il banco da lavoro per esche.

Per attirare un pesce sull’esca devi muoverla lentamente in acqua. Una volta che un pesce abbocca, un cerchio apparirà intorno al lago e inizierà a chiudersi. È necessario mantenere il pesce in lotta all’interno del cerchio tirandolo in direzione opposta a quella in cui si trova.

Se riesci a mantenere il pesce all’interno del cerchio fino a che non si chiude, lo catturerai e potrai raccogliere la ricompensa dal libro. In ogni caso non perderai l’ esca se il pesce si allontana. Se hai bisogno di aiuto, premi su Angus e lui ti aiuterà con dei consigli.

Una volta preso il pesce, se vedrai la scritta “nuovo” significa che avrai preso un pesce che ti mancava nel libro; potrai così andare nel libro dei pesci, vedrai apparire la fotografia del pesce che hai preso con tutte le informazioni relative al pesce che hai preso: nome, peso. Vedrai la fotografia del pesce lampeggiare, toccala per ottenere diamanti. Non preoccuparti se il pesce ti scappa, potrai provare di nuovo a prenderlo.

Ci sono diverse aree di pesca Hay Day e punti in cui puoi provare a pescare. Passando da un punto all’altro avrai più possibilità di pescare e catturare i pesci più rari e più preziosi.




I pesci in Hay Day

Pesca Hay day: i pesciI pesci sono un tipo di animale che può essere catturato con esche artigianali create sul banco da lavoro per esche. I Pesci rendono quantità variabili di esperienza quando li catturati. Ci sono 40 specie di pesci che puoi trovare durante la pesca Hay Day con le varie esche. Ogni tipo di pesce hai già catturato può essere trovato nel libro, che ti viene dato all’inizio da Angus. Puoi controllare il libro visitando la capanna di pesca. Puoi anche catturare pesci con reti da pesca, ma non valgono per raggiungere il traguardo del “Big Game Fisher”.

Puoi prendere 6 tipi di pesce molto particolari in occasione di eventi speciali di pesca. Infine il “non plus ultra” della pesca Hay Day, consiste nel catturare la Trota d’oro. Se vuoi vedere tutti i tipi di pesci clicca su questo link.

Gli edifici della pesca Hay Day

Esistono 4 tipi di edifici e oggetti che coinvolgono l’attività della pesca Hay Day. Vediamoli brevemente

Banco da lavoro per esche

Pesca Hay day: banco da lavoro per le escheIl banco da lavoro per le esche diventa disponibile al livello 27, ed è già nella zona di pesca quando lo visiti per la prima volta. Non costa nulla, né ha alcun tempo di produzione dal momento che è già stata posto e riparato. Non può essere spostato o ruotato e produce esche per pescare. Le varie esche sono l’esca Rossa, Verde, Blu, Viola e Oro. Tutte le esche hanno bisogno di altri prodotti per essere create, tranne l’esca rossa, che non richiede alcun materiale. Ogni esca attrae differenti tipi di pesce (dai uno sguardo al libro dei pesci per vedere quale esca ti serve per prendere il pesce che stai cercando).

Il retificio

Pesca Hay day: retificioIl Retificio lo sblocchi al Livello 30. Richiede 28.000 monete e richiede due giorni per la riparazione. Produce:

  • Rete da pesca
  • Rete misteriosa
  • Trappole per aragoste

Vasca per Aragoste

Pesca Hay day: vasca per aragoste

Al Liv. 44 potrai riparare la vasca per aragoste, dove potrai bollire le aragoste e ottenere così la Coda Di Aragosta, ingrediente necessario per alcune ricette. Per ottenere le Coda Di Aragosta dovrai prima produrre la trappola per aragoste, buttala in una zona da pesca e dopo 6 ore, toccando la trappola per aragoste, potrai raccogliere l’aragosta pescata, l’aragosta sarà messa nella vasca per aragoste e inizierà a bollire e dopo altre 6 ore potrai raccogliere la coda di aragosta. Dopo aver raccolto la Coda Di Aragosta, l’aragosta finirà di nuovo in mare, pronta per essere ripescata

Cassetta da Pesca Hay Day

Pesca Hay day: cassetta da pescaLa cassetta da pesca è l’oggetto di stoccaggio principale per gli articoli prodotti dal banco da lavoro per esche e il retificio. In pratica conserva esche e reti. La cassetta è già in uso quando la zona di pesca Hay Day del gioco è sbloccata. La capacità iniziale della cassetta da pesca è di 20 articoli.

La cassetta da pesca può essere potenziata usando chiodi, viti e pannelli di legno, che si trovano nelle casse misteriose, mentre raccogli oggetti prodotti dagli edifici o mietendo i campi, o o possono essere comprati per 8 diamanti per pezzo.




Aumentare la cassetta da pesca incrementerà la sua capacità di immagazzinamento:  puoi aumentare la capacità di immagazzinamento della cassetta da pesca usando le seguenti quantità di oggetti: (capacità di immagazzinamento massima 300)

Il libro di pesca Hay Day

Quando tocchi la casa rossa nell’area pesca, troverai un libro dove puoi vedere tutti i pesci che hai preso e le ricompense che hai sbloccato. E inoltre, tutti i pescatori dovrebbero tenere il libro da pesca per vantarsi.

Ci sono 40 specie diverse di pesci che puoi prendere e quando prendi un nuovo tipo di pesce, ritorna nel libro da pesca, scorri le pagine fino a quando non vedrai una foto del pesce che hai preso, toccala per ottenere la ricompensa. La ricompensa che riceverai dipende dal peso del pesce. Ovviamente più pesante sarà il pesce, più alta sarà la ricompensa per ogni specie di pesce. Quindi assicurati di prenderli tutti, proverai e prenderai ogni tipo di peso di pesce per ottenere tutte le preziose ricompense!

Scorrendo attraverso le pagine vedrai come prendere più di un tipo di pesce o come prendere nuovi tipi di pesce, dai uno sguardo alla foto per trovare il punto da pesca adatto a pescare il tipo di pesce che stai cercando, di quale esca hai bisogno per prendere un certo pesce e in quale area da pesca si trova il pesce che stai cercando. Per esempio, tocca e tieni premuta la foto del pesce per leggere una breve descrizione sui diversi tipi di pesce.

Le aree di pesca Hay Day

Pesca Hay day: aree di pesca

Al momento ci sono 10 aree da pesca nell’area pesca e 40 tipi di pesci diversi da poter pescare. Puoi prendere un certo pesce in ogni area pesca. Alcuni pesci possono essere presi solo in una specifica area da pesca, mentre altri possono essere presi in più aree. Puoi sbloccare un’area da pesca raccogliendo un certo numero di atti d’acquisto, mazzuoli e paletti

Sbloccare le aree di pesca Hay Day

E’ tempo di esplorare nuove aree da pesca! Quando inizierai la tua avventura da pesca, l’acqua sarà coperta con nebbia e dovrai sbloccare un’area per vederla.

Come sblocco un’area? Semplice! Funziona allo stesso modo degli slot di espansione per la fattoria. Dovrai collezionare un certo numero di Atti d’acquisto, Mazzuoli e Paletti per sbloccare un’area – toccando un’area ti verrà mostrato quanti oggetti dovrai collezionare per sbloccare quell’area.

Se hai bisogno di oggetti di espansione per aprire un’area, puoi essere paziente e aspettare fino a quando non li troverai mietendo colture o collezionando prodotti di animali o girando la ruota della fortuna; oppure potrai ottenere gli oggetti mancanti spendendo dei diamanti (cliccando sul “+”) oppure vedendo se qualcuno li vende sul giornale. Usare diamanti ti farà sbloccare immediatamente una nuova area da pesca.

Ci sono molti tipi di aree da pesca da esplorare. Per esempio le aree rocciose, quelle con acqua profonda, poco profonda o le scogliere. Nelle diverse aree potrai prendere diversi tipi di pesci. Per vedere dove prendere un pesce, guarda attentamente l’area da pesca che si trova nella foto del libro da pesca

Ora che sai tutto sulla pesca hay Day, non ti rimane altro che pescare la leggendaria trota d’oro! In questo video viene spiegato come!

Pubblicità

Condividi questa pagina su:

Scopri tutti i segreti e trucchi Hay Day! Ogni trucco Hay Day ti aiuterà a far crescere più velocemente la tua fattoria!