Cookie

Treno Hay Day – scopri la città in poche mosse!

Pubblicità

Come usare il Treno Hay Day? scoprilo con questa mini guida ora!

La stazione ferroviaria fa parte del magnifico gioco di Hay Day.  Inizialmente la troverai da riparare e dovrai sbloccare numerosi livelli prima di poter accedere al treno Hay Day.

Il Treno Hay Day ti permette di raggiungere la  città! Una volta riparata la stazione, cliccando su di essa,  vi dirà quando c’è da aspettare per il  prossimo treno, e quanti visitatori saranno su quel treno Hay Day.  Come sempre esistono le scorciatoie dei Diamanti, quindi se hai fretta di partire puoi utilizzare i tuoi diamanti per accorciare il tempo e salire subito sul Treno Hay Day!

Treno Hay Day

Aggiornamenti del treno Hay Day

I treni che arrivano alla stazione ferroviaria inizialmente hanno una capacità di 3 visitatori per treno. Questo numero può essere aumentato con l’aggiornamento alla stazione ferroviaria. (Per esempio, il primo aggiornamento dovrebbe aumentare la capacità visitatore di ogni treno a 4 persone).

Elementi necessari per aggiornare la stazione ferroviaria sono:

  • secchio di catrame
  • mattoni
  • trapano a mano

i secchi di catrame:

Treno Hay DayI secchi di catrame li potrai ottenere accontentando i visitatori della tua città che ti ricambieranno con doni casuali, tra cui il catrame, che otterrai facendo il tuo lavoro! Ovviamente li potrai acquistare dalle bancarelle dei tuoi amici o se trovi l’annuncio sul giornale, sono necessari per far salire di livello il tuo Treno Hay Day!

Continua a leggere e scopri come ottenere il tuo Treno Hay Day personalizzato!



i mattoni:

I mattoni sono necessari per fare l’ugrade del Treno Hay Day, li puoi usare però per tante altre  cose come per il bed & breakfast e la Spa, quindi avrai una costante necessità di questo prodotto! occhio alle bancarelle degli amici ed al giornale, ogni mattone ha un prezzo massimo di 342 monete cadauno, cerca gli stock a buon prezzo! ovvio che li riceverai come doni dai visitatori, quindi mettili sempre da parte.

Il trapano a mano:

Questo strumento è necessario per poter usare anche gli altri due e lo potrai ottenere casualmente come doni da parte dei visitatori soddisfatti delle imprese nella tua città. I trapani a mano possono essere acquistati come i mattoni nelle bancarelle con un prezzo massimo di 342 monete per ogni trapano. I trapani sono utili sia per aggiornare il treno Hay Day ma anche per il bed & breakfast e il beach cafè.

Ebbene si, puoi creare un Treno Hay Day personale così da portare i visitatori provenienti da altre città nella tua! Per trasformare il treno ci vogliono 6 ore di lavorazione e 13000 monete d’oro dopodichè potrai far arrivare  i visitatori nella tua città e mostrargli i tuoi articoli e soddisfare le loro esigenze. Questo treno è molto diverso dal normale treno espresso perché viene utilizzato per portare i visitatori dalla fattoria di un vicino alla città del giocatore (il vicino di casa può fare lo stesso).

l’utilizzo del treno Hay Day personale:




Il giocatore può riparare il treno e, toccandolo , potrà  vedere chi tra i loro vicini di casa ha visitatori in attesa alla loro stazione. Toccando l’icona dell’ amico invierà il  treno personale in città facendolo fermare alla stazione ferroviaria del vicino caricando i suoi clienti. Un giocatore può toccare qualsiasi visitatore in piedi alla stazione del vicino ( stessa cosa facendola sulla propria) e apparirà una finestra. In questa finestra il giocatore può selezionare uno o più visitatori (l’edificio di servizio che desiderano visitare è mostrato nella finestra), che il giocatore vuole portare nella loro città. Toccando l’icona del treno giusto al di sotto della finestra invierà il treno personale; se non è stato selezionato alcun visitatore e l’icona viene toccato, il treno personale torna alla stazione del giocatore che può  inviarlo  ad un altro vicino,  per raccogliere alcuni dei suoi visitatori. Questo non significa “rubare” i clienti al vicino, infatti caricando sul tuo treno i suoi visitatori gli regalerai dei punti esperienza, uno per ogni visitatore caricato. Stessa cosa quindi se un vicino trasporta i tuoi visitatori tu guadagnerai comunque punti XP!

Per portare indietro i visitatori, dovrai soddisfarli o mandarli via; potrai soddisfarli solo una volta dopodichè dovranno tornare indietro. Fai molta attenzione a non caricare visitatori di un vicino molto avanti a te nel gioco perchè rischi di non poter dare loro ciò che chiedono in quanto ancora non sei in grado di produrlo!

L’aggiornamento del treno Hay Day personale:

Quando aggiorni il treno personale, potrai scegliere se aggiornare la capacità visitatore o diminuire il tempo di manutenzione.  Se deciderai di potenziare la capacità, il treno partirà una volta in più, altrimenti, sescegli di aggiornare il tempo di manutenzione, esso diminuirà di 30 minuti.

Ogni tipo di aggiornamento richiede una serie di elementi di aggiornamento per ogni livello che estrarrai dalla miniera.

Con questo è tutto, spero di averti dato un pò di informazioni utili per continuare a giocare con questo fantastico gioco! continua a leggere le varie pagine del sito Trucchi Hay Day! ma prima di lasciare questa pagina dai un’occhiata al video di Youtube , Ciao!!

Pubblicità

Condividi questa pagina su:

Scopri tutti i segreti e trucchi Hay Day! Ogni trucco Hay Day ti aiuterà a far crescere più velocemente la tua fattoria!