Scuola di sambo

Ordina: Valutazione più alta




Combat Systema Sambo Treviso - Difesa Personale Via Caduti di Cefalonia, 19, 31100 Treviso TV

Combat Systema Sambo Treviso - Difesa Personale

8 Recensioni
Via Caduti di Cefalonia, 19, 31100 Treviso TV
Da un'esperienza ventennale nel campo della Difesa Personale nasce oggi Combat Systema Sambo Treviso. Un corso di autodifesa adatto a tutti a Treviso.
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Fight Gym Club Lugano Stampa 1, 6952 Canobbio, Svizzera

Fight Gym Club Lugano

182 Recensioni
Stampa 1, 6952 Canobbio, Svizzera
Siamo specializzati in sport da combattimento e autodifesa e aiutiamo tutti gli appassionati del fitness ad alzare il loro livello di preparazione e di
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi in loco
  • Corsi online
  • Servizi all'aperto
Scuola Sambo Montichiari Via Giovanni Falcone, 24, 25018 Montichiari BS

Scuola Sambo Montichiari

0 Recensioni
Via Giovanni Falcone, 24, 25018 Montichiari BS
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Recensioni consigliate





Marcello Frizzarin
28.10.2023
Fight Gym Club Lugano
una palestra a tutto tondoSoprattutto chi insegna e l' organizzazione che c'è dietro è impeccabile.Te ne accorgi al primo sguardo.
Adriana Ferraro
26.10.2023
Fight Gym Club Lugano
Palestra attrezzata e ambiente tranquillo, famigliare. È immersa nella natura ma non distante dal centro urbano.I coach di riferimento sono molto professionali e disponibili, offrono programmi innovativi. Nelle discipline da combattimento formano dei veri campioni.Qualità prezzo-prestazioni super!!
Ranocchia Galattica
10.10.2023
Combat Systema Sambo Treviso - Difesa Personale
Corso completo e stile davvero interessante!
dr. Rocco Chiriacò
20.09.2023
Fight Gym Club Lugano
Di palestre nella mia vita ne ho frequentate non poche e posso senz'altro considerare la F.G.C.L come la migliore in assoluto tra quelle che ho frequentato. L'assistenza attenta, costante e professionale che ho ricevuto dal prof. Wilson Sarmento mi hanno gradualmente portato a superare e a risolvere una serie di acciacchi e problemi articolari, nemmeno troppo piccoli, che si trascinavano da oltre un anno arrivando a pensare al superstizioso preconcetto che a 63 anni si abbia una certa età " e occorre rassegnarsi con farmaci e medicamenti.L'ambiente è caratterizzato da un'energia positiva che tende a contagiare con buonumore e socializzazione quasi tutti
Simon Onofri
19.09.2023
Fight Gym Club Lugano
Dopo un ventennio a girovagare nelle palestre del luganese ho trovato questa perla appena fuori città. Non è la classica palestra colorata e “comoda”, è una vera palestra un po’ old style dove la gente si allena veramente e la presenza di Wilson è una costanza. Se molli e sei svogliato ci pensa lui a seguirti come fosse lì solo per te. Fanno anche diversi tipi di combattimento, sono tra i pochi ad avere un ring, e i corsi sono tenuti da professionisti con esperienza decennale.Ti senti in famiglia, loro sono come una famiglia, con una semplice App prenoti la tua seduta, ed essendo molto spaziosa le distanze di sicurezza sono sempre mantenute.Il rapporto qualità prezzo non ha eguali e se hai un minimo di costanza i risultati li vedi eccome.Se non ci fossero loro avrei almeno un paio di taglie in più con la vita che faccio, grandi ragazzi.Fate una prova e non rimarrete delusi, e poi ci sono sempre posteggi liberi proprio lì davanti, comodissimo anche per chi ha solo 30/40 minuti per allenarsi sul mezzogiorno ad esempio.
Monica Fregonese
16.09.2023
Fight Gym Club Lugano
Quando viene in palestra è come essere a casa in un ambiente familiare e fra amici, con attrezzature eccellenti, vieni seguito nei tuo percorso di allenamento da professionisti competenti ed esperti. Wilson una persona eccezionale che mette la passione e dedizione in quello che fa e ti insegna. La verrà fabbrica dei campioni per veri spartani che vogliono lavorare e migliorare veramente.
Francesco De Piccoli
31.08.2023
Fight Gym Club Lugano
Palestra ottima è sempre un istruttore in sala a seguirti durante gli esercizi. Consigliata!
Michel P. Zylberberg
24.08.2023
Fight Gym Club Lugano
FGC non è semplicemente una palestra, è una vera famiglia, un posto dove mi sento sempre a casa. Wilson, Andrea e gli altri sono ottimi professionisti.
Laura C.
15.08.2023
Combat Systema Sambo Treviso - Difesa Personale
Sono corsi di difesa personale che richiedono pazienza, impegno e attenzione, ma danno grandi risultati e grandi soddisfazioni! Da donna, posso dire che non solo l’allenamento ma anche il pensiero e i principi sono stati utili in situazioni potenzialmente pericolose, come venire accantonata da malintenzionati o essere inseguita.
Juan Schuemperli
11.08.2023
Fight Gym Club Lugano
Il FGCL è da anni la palestra dove si allenano i giocatori del Rugby Lugano. L’accoglienza, la professionalità e le strutture sono a mio avviso le migliori della regione per sportivi come i nostri. Una vera fabbrica di campioni!